Ristrutturazione bagni: lavorazioni pensate per durare nel tempo

In fase di ristrutturazione, uno degli aspetti più delicati e a cui dedicare più attenzione è la parte riguardante il rifacimento degli impianti del bagno. Per evitare che impianti vecchi e magari rovinati dall’usura e dal calcare presentino cattive sorprese più avanti negli anni, quando nelle situazioni più gravi un intervento può comportare la sostituzione di tubature compromettendo i rivestimenti; è necessario investire fin da subito in un restauro completo del bagno. AGS Impianti, attivo in tutta la provincia di Brescia da Palazzolo sull’Oglio fino a Desenzano, offre un servizio chiavi in mano in grado di rimettere a nuovo il vostro bagno in breve tempo e senza preoccupazioni. Curiamo ogni dettaglio, dalla fase iniziale di analisi delle tubature a quella di installazione dei sanitari e della rubinetteria. Operazioni che, ricordiamo, sono coperte dalle agevolazioni statali di detrazione d’imposta per lavori di ristrutturazione. Grazie a questi incentivi, rifare il bagno è davvero alla portata di tutti. Contattate subito AGS Impianti per richiedere un preventivo comprensivo dei nostri migliori prezzi e del costo della manodopera.

Ristrutturazione-bagni-brescia-palazzolo-oglio
Agevolazioni-rifacimento-bagno-brescia
Bagno-completo-nuovo-palazzolo-oglio
Rifacimento-impianti-bagno

Agevolazioni fiscali le ristrutturazioni

Con la nuova Legge di Stabilità sono state prolungate le agevolazioni statali date delle detrazioni fiscali per ristrutturazioni, che comprendono il rifacimento del bagno di casa e di altri lavori. Sono detraibili fino a 96.000 euro con aliquota al 50% Irpef tutti i lavori di ristrutturazione edile. Anche il Bonus Mobili per l’acquisto di arredi ed elettrodomestici previsto dal Ddl di Stabilità è stato prolungato e si potrà così detrarre anche il 50% delle spese sostenute per comprare grandi elettrodomestici e arredi bagno, per un massimo di 10.000 euro, ovviamente solo nel caso gli acquisti avvengano nel contesto più ampio di una ristrutturazione edilizia. Se avete in mente di ristrutturare il vostro bagno o la vostra abitazione, questo è il momento giusto per pensarci!

Preventivo-rifare-bagno-palazzolo-oglio
Rifare-bagno-detrazione-brescia
Esigenze-di-ogni-famiglia

Ristrutturazioni del bagno veloci e chiavi in mano

La ristrutturazione del bagno è una questione molto delicata anche perché per tutta la durata dei lavori questo ambiente, uno dei più importanti per la vita familiare, diventa inaccessibile. Proprio perché conosce le esigenze di ogni famiglia, AGS Impianti realizza le lavorazioni di ristrutturazione del bagno concentrando i propri sforzi per garantirne l’accesso nel giro di pochissimi giorni. Questo mantenendo comunque sempre gli alti standard di qualità che contraddistinguono il modo di lavorare dell’azienda. Che cosa prevede il rifacimento completo del bagno? Generalmente si intende il controllo delle tubature e del loro stato, la rimozione di alcune vecchie componenti, il rifacimento dei vecchi impianti se malandati e la ricostruzione muraria delle parti interessate dai lavori. Ristrutturare il bagno potrebbe voler dire smantellare i vecchi pavimenti e i rivestimenti, sistemare i vecchi impianti idraulici e termoidraulici e le tubazioni di scarico con nuovi sistemi e materiali. Se desiderate un lavoro ben fatto per la ristrutturazione del vostro bagno, affidatevi a professionisti seri e affidabili e contattate subito AGS Impianti.

Costo-ristrutturazione-bagno-brescia
Agevolazione-ristrutturazione-palazzolo-oglio
Standard-di-qualita